Informazioni legali

Dott. Marchesini Lorenzo

Podologo

25080 Mazzano (BS)

 

Tel. 331 4435510

E-mail. podologomarchesini@gmail.com

 

Partita IVA: 03680540980

 

Codice fiscale 03680540980

Privacy Police

INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE E L’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI DA PARTE DI Lorenzo Marchesini anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Il sito web www.podologomarchesini.it (“sito web”) viene gestito da Lorenzo Marchesini, la quale si occupa della costruzione e del funzionamento del sito web, ivi compresa l'elaborazione e conservazione di tutti i dati raccolti all'interno o attraverso il sito web.

Laddove l'utente intenda avvalersi del sito web o mediante conferma dei termini e condizioni di utilizzo, l'utente acconsente alla raccolta, utilizzo e trasferimento di informazioni dell'utente da parte della ditta in base ai termini descritti dalle norme sulla privacy. Nel caso in cui l'utente non concordi con i termini contenuti nelle norme sulla privacy o le relative modiche, si prega di uscire immediatamente dal sito web.

 

1. IMPEGNO DI TUTELA DELLA PRIVACY

La privacy dell'utente è un aspetto di particolare importanza per il venditore; pertanto, onde proteggere al meglio la privacy, il venditore desidera illustrare le pratiche di gestione delle informazioni on-line e le scelte che l'utente può operare relativamente alle modalità di raccolta e impiego delle informazioni.

Al fine di rendere tale notifica sempre reperibile, essa è disponibile sulla homepage e in qualsiasi punto in cui possano essere richieste informazioni personali.

 

2. INFORMAZIONI RACCOLTE

La presente notifica è valida per tutte le informazioni raccolte o inviate al sito web. Su talune pagine, è possibile ordinare prodotti, inviare richieste e registrarsi per ricevere la newsletter e altri aggiornamenti su nuovi prodotti e servizi. Le tipologie di informazioni personali raccolte sulle presenti pagine sono:

  • Cognome
  • Nome
  • Data di nascita
  • Codice fiscale
  • Indirizzo
  • Città
  • CAP
  • Provincia
  • E-Mail
  • Numero telefonico

 

3. MODALITA’ DI GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

Le informazioni personali fornite dall'utente vengono utilizzate al momento di invio dell'ordine unicamente per perfezionare tale ordine. Le informazioni non vengono pertanto comunicate a parti esterne salvo laddove necessario per l'evasione dell'ordine. Le informazioni fornite dall'utente relative a terzi vengono utilizzate in occasione dell'invio di un ordine a sola finalità di spedizione del prodotto e di conferma di avvenuta consegna. Le informazioni non vengono pertanto comunicate a parti esterne salvo laddove necessario per l'evasione dell'ordine.

Per rispondere alle e-mail pervenute, viene utilizzato l'indirizzo e-mail fornito. Tali indirizzi non vengono utilizzati per altri scopi né comunicati a terzi.

Al fine di progettare al meglio il sito web e per condividere talune informazioni con gli inserzionisti pubblicitari, vengono utilizzate informazioni non identificative e integrative; ad esempio, è possibile comunicare ad un inserzionista che X numero di soggetti ha visitato una determinata area del sito web oppure che il numero Y di uomini e Z di donne ha compilato il modulo di registrazione, pur senza comunicare altri elementi eventualmente finalizzati ad identificare tali soggetti.

Non vengono mai utilizzate o condivise informazioni identificative personali fornite on-line dagli utenti secondo modalità non correlate a quanto sopra descritto senza prima concedere all'utente la possibilità di rinunciare o proibire tali utilizzi non desiderati. Si prega di notare che non è possibile controllare le norme o pratiche di terzi a cui vengono inviate informazioni sugli utenti del sito web; inoltre, eventuali usi o comunicazioni di tali informazioni da parte di terzi non sono regolati dalle presenti norme sulla privacy. È possibile comunicare tali informazioni laddove, in buona fede, ciò venga reputato necessario per ottemperare alla legge in vigore, a mandati di comparizione o altre procedure legali.

 

4. LINK ESTERNI

Il sito web può contenere link a siti web di terzi. Non è possibile controllare contenuto, norme o azioni di tali siti web. L'impiego di eventuali informazioni fornite a terze parti su altri siti web, o che tali parti possano altrimenti raccogliere su altri siti web, non è governato dalle presenti norme sulla privacy. È necessario leggere attentamente le norme sulla privacy dei siti web di terzi e contattare gli operatori di tali siti web in caso di quesiti relativi all'impiego di tali informazioni.

La ditta non è responsabile per eventuali inottemperanze da parte di terzi, affiliati o agenti in fase di utilizzo delle informazioni personali dell'utente dalle norme sulla privacy di terzi, o da eventuali obblighi contrattuali o legali a cui tale terza parte, affiliato o agente possa essere soggetto.

 

5. IMPEGNO PER LA TUTELA DEI DATI

Al fine di evitare accessi non autorizzati e per garantire la correttezza dei dati in fase di manutenzione nonché il corretto uso delle informazioni, sono state adottate idonee procedure fisiche, elettroniche e di gestione per tutelare e garantire le informazioni raccolte on-line.

 

6. IMPEGNO PER LA PRIVACY DI MINORI

La protezione della privacy dei minori riveste un ruolo di particolare importanza. Pertanto, non vengono mai raccolte né archiviate informazioni sul sito web relative ai minori di 13 anni, e nessuna parte del sito web è destinata all'impiego da parte di minori di 13 anni.

 

7. MODALITA’ DI ACCESSO O CORREZIONE DELLE INFORMAZIONI

L'utente è autorizzato ad accedere a tutte le informazioni di identificazione personale raccolte on-line e a curarne la manutenzione effettuandovi l'accesso a mezzo nome utente e password. Tale procedura è finalizzata a tutelare al meglio le informazioni. L'utente può richiedere la correzione, aggiornamento o eliminazione delle informazioni fornite e di cui è stata consentita la registrazione nel database dei clienti, contattando il servizio di assistenza clienti.

Laddove richiesto, l'utente è tenuto a effettuare l'invio di aggiornamenti e modifiche alle informazioni, ivi comprese modifiche all'indirizzo postale o e-mail, onde garantire che gli ordini vengano spediti all'indirizzo corretto e che sia possibile contattare l'utente, laddove necessario, per aspetti concernenti l'ordine inviato.

È altresì possibile conservare, per finalità di archivio, le copie delle comunicazioni con gli utenti del sito web.

Al fine di tutelare privacy e sicurezza, vengono altresì adottate tutte le misure ragionevoli per verificare l'identità dell'utente prima di garantire l'accesso o apportare eventuali correzioni.

 

Il Dottor Marchesini Lorenzo, podologo, si occupa di tutti i disturbi inerenti al piede tra cui onicocriptosi(unghia incarnita), l ipercheratosi (calli, duroni), heloma interdigitale, (occhio di pernice), verruche, micosi delle unghie( fungo delle unghie), micosi della pelle(fungo della cute, tinea pedis), di traumatismi delle unghie  (unghie con ematoma subungueale, di solito nere) , unghie ispessite, unghie deformi, unghie a “uncino”.

Il  podologo Dottor Marchesini Lorenzo inoltre tratta il piede diabetico con metodi incruenti e innovativi, medica le ulcere diabetiche. Si occupa del piede reumatico, il piede dell’anziano.

Il Dottor Marchesini,fabbrica dipositivi su misura come plantari per piede piatto, piede cavo, fascite plantare, talloniti, sperone calcaneare, ecc. Costruisce ortesi in silicone  per, alluce valgo, separatori delle dita, protezione per  deformità come dita a martello e sporgenze ossee.

Il podologo  Dottor Lorenzo Marchesini, tratta e rieduca le unghie incarnite tramite l’ortonixia, al fine di prevenire futuri disturbi del piede.

Il dottor Marchesini lavora nelle provincia di Brescia, in Molinetto di Mazzano. E’ il podologo di riferimento presso l’Ortopedia Urania di Montichiari, l’ortopedia Signori di Salò e Desenzano , l’outlet delle Calzature e Benessere a Bedizzole, lo studio top a Mazzano e la Cooperativa La Rondine a Molinetto di Mazzano.

IL podologo Marchesini effettua anche servizio a domicilio per le persone impossibilitate a muoversi o allettate.

Stampa | Mappa del sito
Dottor Marchesini Lorenzo e Dottoressa Francesca Vecchi / Molinetto di Mazzano (BS) Partita I.V.A. 03680540980